pilates online estate 2024

Tanto tempo fa, avevo scritto qualche appunto a proposito di equilibrio. ti lascio il link se ti interessa.  Equilibrio

Ogni stagione va accolta e vissuta in modo diverso, l'estate non fa eccezione.

Ci tenevo a portare un idea che mi convincesse al 100%, che sentissi mia, l'idea del pilates estivo rappresenta come sono io, con le mie conoscenze quale fisioterapista e insegnante pilates, ma anche il mio modo di vivere questa stagione. Avere due routine distinte a seconda se devo caricarmi con i primi raggi del sole per affrontare una splendida giornata ma soprattutto una per calmare la mente e il corpo, per il caldo che spesso soffro ma che grazie ad alcune tecniche ho imparato a gestire meglio. Spesso si abbina estate a vita frenetica, io ho capito che ho tanto bisogno di tranquillità e connessione con me stessa se voglio davvero gustarmi le giornate meravigliosamente lunghe.


Amante dell'aria aperta, in estate il tempo lo passo più che posso in mezzo alla natura, le cascate sono i miei posti magici. Ho un materassino pieghevole che porto ovunque. Non perdo mai la regolarità nella pratica del pilates poiché ne sento il bisogno e la mancanza se lo lascio da parte, ma le sessioni diventano spesso più corte per lasciare spazio a tutto quello che questa stagione offre.


Ecco nelle immagini la descrizione di come vorrei accompagnarti quest'estate, un modo essenziale e fresco, che sento mio, la mia essenza, come le due miscele che ho creato per farti entrare un po' di più nel mio modo della Fisioboutique anche se non ci incontreremo realmente.


Ci tengo a precisare che se le due routine vanno bene per chiunque, le lezioni di pilates sono intese per chi conosce già tale metodo con un livello da base a intermedio.


Dopo l'iscrizione e il pagamento riceverai la conferma tramite mail.


Tutti i link di accesso invece
- routine WARM UP
- routine COOL DOWN
- 2 lezioni di pilates
- 2 schede PDF con le immagini delle routine


verranno spediti tramite mail LUNEDI 1 LUGLIO & GIOVEDI 1 AGOSTO


Ti servirà una soft ball del diametro di 20 -22 cm, se non ce l'hai la puoi trovare anche alla Fisioboutique!

Ti aspetto!

Camilla


page0 9
page0 10
page0 11
page0 12
page0 13
page0 14
page0 15
page0 16

 

 


 

 


 
 
 
 
Chiama