18.11.2020 - COVID-19 fisioterapia & PILATES

Eccovi un piccolo aggiornamento sulla situazione attuale in studio.

FISIOTERAPIA: l'attività continua senza restrizioni.Chiedo comunque ai pazienti di comunicare telefonicamente o tramite e-mail eventuali cambiamenti o richieste di appuntamenti.

PILATES: sono sospese fino a nuovo avviso le lezioni di gruppo. Continua l'insegnamento nelle lezioni private o semiprivate, anche per nuovi clienti.

Sia per la fisioterapia che il pilates vige l'obbligo di indossare la mascherina per tutto il tempo all'interno della Fisioboutique.

Vi ringrazio molto per la collaborazione e fiducia che dimostrate ogni giorno.


27.4.2020 - COVID-19 informazioni importanti


Dopo un lungo periodo dove ho potuto prendere a carico solo pazienti urgenti, la Fisioboutique a partire da lunedì 27.4 riprende i trattamenti con tutti i pazienti che necessitano di fisioterapia, qualsiasi sia la casistica.

La ripresa sarà forzatamente scaglionata e più lenta del solito. Inizialmente devo mantenere molto spazio tra un trattamento e l'altro al fine di poter spiegare ai pazienti la nuova routine.

Chiedo per tanto pazienza e elasticità per gli appuntamenti, sicura nella vostra comprensione.

Chiedo gentilmente di prendere contatto telefonico al posto di presentarsi in studio per nuovi appuntamenti.

Di seguito le disposizioni per chi viene in studio, ricordandovi all'ingresso di togliere le scarpe e mettere le ciabatte, disinfettante dopo ogni paziente.


Vi ringrazio per la vostra collaborazione,

Camilla


1.2020 - Benvenuto 2020 #livetheunlimited

 

Nuovo anno, nuove sfide, la stessa passione di sempre per il mio lavoro e il mio studio.

Per la prima volta da quando ho aperto la Fisioboutique per 10 giorni ho staccato decisamente la spina, senza mai nemmeno accendere il telefono del lavoro, dopo un anno intenso avevo la necessità di ricaricare le batterie.

Adesso sono pronta e motivata a tornare nel mio studio.

Durante l'anno 2019 oltre al lavoro in studio ho seguito quale fisioterapista per il BMC Racing Team di mountain Bike durante le gare di coppa del mondo. A fine ottobre il team ha annunciato il suo scioglimento in seguito a problemi di sponsorizzazione.

Ho deciso di prendere parte al progetto sviluppato da Lukas Flückiger, un atleta cha faceva parte del BMC Racing Team, il quale ha creato il suo team privato, Infinity Racing. Qualcosa di piccolo ma estremamente professionale nel quale mi identifico molto dove posso applicare e sviluppare le mie tecniche di lavoro in un ambiente molto interessante.

Anche se al posto di 5 atleti alle gare ne seguirò uno soltanto, le mie assenze dallo studio saranno le stesse dello scorso anno.

 

                                  www.lukasflueckiger.com/home/team-infinity/

Il mio 2020 lavorativo è già programmato giorno per giorno, un altro anno impegnativo ma sicuramente ricco di altre nuove esperienze bellissime, e sono sicura che grazie alla comprensione dei clienti e pazienti da una parte, e alla mia organizzazione dall'altra tutti i miei progetti si realizzeranno nel modo migliore! 


5.2019 - Bmc Racing Team


Con grande piacere dalla stagione 2019 sono diventata fisioterapista per BMC MTB Racing Team, seguirò gli atleti durante tutte le gare di coppa del mondo di Mountain Bike. si tratta di un'esperienza davvero bella ma implica parecchi periodi di assenza dallo studio, ringrazio sin d'ora tutti i pazienti per la comprensione.  

 


5.2019 - my phylos alla Fisioboutique


Dal mese di maggio '19 Daniela Loosli é presente alla Fisioboutique il lunedì e il martedì.

Daniela è una persona speciale con la quale collaboro da diversi anni con esperienze sempre molto positive. I metodi di terapia da lei offerti sono

  • riflessologia plantare
  • Ortho-Bionomy
  • Riflessoterapia

 

trovate maggiori informazioni sul suo sito myphylos.ch

 
 
 
 
Chiama